Cagliari, contro l’Inter svolta tattica: Pavoletti al centro del gioco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro l’Inter svolta tattica: Pavoletti al centro del gioco

Pubblicato

su

A San Siro vedremo un Cagliari tatticamente diverso. Semplici vuole incentrare il gioco su Leonardo Pavoletti

La salvezza si fa più difficile da raggiungere, domenica per il Cagliari c’è l’Inter a San Siro: Semplici ci crede ma mette in atto una svolta tattica.

Il suo Cagliari ha sempre adottato il 3-5-2 ma già da domenica potrebbe cambiare: 3-4-1-2 o 3-4-2-1 sono i moduli più probabili con cui vedremo i rossoblù a San Siro. L’unica certezza è che al centro dell’attacco si valorizzerà Leonardo Pavoletti: Semplici farà di tutto affinché il Cagliari giochi per servire al meglio la punta livornese, l’unica in rosa capace di dare una svolta a questo campionato. A supportarlo ci saranno sicuramente Nainggolan e Joao Pedro, da vedere se entrambi come trequartisti o con il brasiliano da seconda punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.