Cagliari, contro il Cittadella servirà un'altra prova di carattere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Cittadella servirà un’altra prova di carattere

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà nel prossimo turno di Serie B il Cittadella. Per i rossoblù si tratta di un banco di prova importante per capire se realmente si può puntare in alto

Il Cagliari affronterà nel prossimo turno di Serie B il Cittadella. Per i rossoblù si tratta di un banco di prova importante per capire se realmente si può puntare in alto. I veneti non hanno alle spalle un buon periodo ma sono reduci dalla vittoria sul difficile campo del Pisa ottenuta con il risultato di 1-2. Non sarà dunque un impegno facile per gli isolani che dovranno ripetere un’altra grande prova, non solo dal punto di vista tecnico e tattico, ma, anche e soprattutto, dal punto di vista mentale; come quelle contro Cosenza e Como.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.