Cagliari, contro il Genoa ultima chiamata per credere ancora alla promozione diretta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro il Genoa ultima chiamata per credere ancora alla promozione diretta

Pubblicato

su

Cagliari, il big match di mercoledì contro il Genoa varrà doppio: ultima chiamata per credere ancora alla promozione diretta

Mercoledì, Unipol Domus ore 20:30, andrà in scena il “superclassico” per la Serie B: Cagliari Genoa. Per gli isolani una gara spartiacque, dopo due pareggi consecutivi in trasferta che tengono ancora la squadra aggrappata alla zona playoff, ma ora lontana 9 punti dal secondo posto, occupato proprio dal Genoa, che vale la promozione diretta. I padroni di casa con una vittoria sul grifone si porterebbero a soli 6 punti dalla seconda posizione, permettendo così di credere ancora all’accesso diretto alla Serie A, in caso contrario si sprofonderà a -12 dicendo quasi addio alla massima categoria se non passando tramite i playoff.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.