Cagliari, comunicato ufficiale del club su posizione Cellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, comunicato ufficiale del club su posizione Cellino

Pubblicato

su

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, la Cagliari Calcio ha ribadito quelle che sono le intenzioni del presidente rossoblu Massimo Cellino riguardo il suo rilascio dal carcere di Buoncammino:

Nella mattinata odierna si è appreso dell’ordinanza del Tribunale del Riesame di Cagliari che ha disposto gli arresti domiciliari del Presidente Massimo Cellino.

I legali del Presidente hanno subito raccolto la ferma indicazione del Presidente Cellino di ringraziamento ai Giudici e all’operato dei legali, ma di voler uscire solo da uomo libero, in quanto intimamente convinto di essere del tutto innocente.

Quanto precede è stato subito formalizzato dal Presidente ai Giudici.

Tutta la Società, i dirigenti, i dipendenti e i giocatori della Cagliari Calcio rinnovano la loro stima al presidente Massimo Cellino, che ancora una volta conferma il proprio coraggio e l’indiscussa integrità morale.

FORZA PRESIDENTE!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.