Cagliari, compattezza e obiettivi chiari fanno la differenza: ora il gran finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, compattezza e obiettivi chiari fanno la differenza: ora il gran finale

Pubblicato

su

Cagliari, la corsa verso la salvezza entrerà adesso nel momento decisivo: nervi saldi, compattezza e obiettivi chiari faranno la differenza

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha attraversato momenti veramente difficili negli ultimi mesi. I rossoblù, dopo la splendida promozione nel massimo campionato italiano dell’anno scorso, ai danni del Bari di Mignani in una finale storica, hanno navigato nel mare turbolento della Serie A con molti marinai esordienti. Dopo un inizio campionato deludente e gli spettri di un’altra retrocessione, adesso gli isolani possono gestire i prossimi incontri con maggiore serenità. Le vittorie su Empoli e Salernitana hanno permesso alle truppe sarde di prendere una boccata d’aria. Tuttavia, la corsa verso la salvezza entrerà adesso nel momento decisivo pertanto nervi saldi, compattezza di gruppo e obiettivi chiari faranno la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.