Cagliari, compattezza e identità: i punti di forza dei rossoblù nel 2023 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, compattezza e identità: i punti di forza dei rossoblù nel 2023

Pubblicato

su

Il Cagliari, targato Claudio Ranieri, sembra aver trovato dei valori che nel girone d’andata sono venuti a mancare: compattezza del gruppo e identità di squadra

Il Cagliari, targato Claudio Ranieri, sembra aver trovato dei valori che nel girone d’andata sono venuti a mancare: compattezza del gruppo e identità di squadra. I rossoblù lottano su ogni pallone e sembrano avere molta più fiducia in fase di manovra rispetto alle gare disputate nella prima fase di questa stagione di Serie B 2022/2023. Il modulo 3-5-2 ha dato una quadratura ad una squadra che faticava a rendersi pericolosa in fase offensiva e che nel reparto arretrato sembrava aver trovato il suo punto debole e adesso, invece, è riuscita a trasformarlo in un punto di forza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.