Connettiti con noi

News

Cagliari Como, ritrovato Altare nella difesa a tre: voto e giudizio al rossoblù

Pubblicato

su

Altare, difensore del Cagliari, è stato schierato dal primo minuto da Claudio Ranieri nella difesa a tre. Il giocatore rossoblù ha fatto una prestazione positiva

Altare, difensore del Cagliari, è stato schierato dal primo minuto contro il Como da Claudio Ranieri nella difesa a tre. Il giocatore rossoblù ha risposto positivamente alla chiamata ed ha fatto una prestazione positiva. L’Unione sarda gli assegna il 6,5 in pagella, con seguente giudizio:

«Questione di testa. Questione di ruolo. Questione di modulo. Nella difesa a tre ritrova il posto e certezze. Magari potrebbe gestire meglio qualche pallone in uscita. Quando, invece, deve difendere, fa il suo dovere sino in fondo».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.