Cagliari Como, Nandez inesauribile: voto e giudizio al centrocampista rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, Nandez inesauribile: voto e giudizio al centrocampista rossoblù

Pubblicato

su

Nandez, centrocampista del Cagliari, ha fatto un’ottima prestazione contro il Como. Tanto sacrificio per l’uruguaiano in fase di recupero palla. Voto e giudizio al rossoblù

Nandez, centrocampista del Cagliari, ha fatto un’ottima prestazione contro il Como. Tanto sacrificio per l’uruguaiano in fase di recupero palla, ed in fase offensiva è sempre pronto a dare una mano in fase di spinta. L’Unione sarda gli assegna il 6,5 in pagella, con il seguente giudizio:

«Poche falcate, tanta legna là nel mezzo. A volte sembra quasi un leone in gabbia, recupera, però, più palloni lui che il resto della squadra e alla prima occasione utile, soprattutto nel finale, cerca vie di fuga sulla destra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.