Cagliari Como, Longo su Fabregas: «Una sorpresa, è molto umile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Como, Longo su Fabregas: «Una sorpresa, è molto umile»

Pubblicato

su

Il tecnico del Como, Moreno Longo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Cesc Fabregas, stella dei lombardi: «Sorpresa sotto l’aspetto umano»

Il tecnico del Como, Moreno Longo, prossimo avversario del Cagliari, ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Cesc Fabregas, stella dei lombardi. Queste le parole del tecnico: «Cesc è stata una piacevolissima sorpresa sotto l’aspetto umano perché si è dimostrato una persona molto umile e disponibile. Il calciatore poi non si può discutere, ha un curriculum che parla da solo. La vera scoperta, ripeto, è stata vedere un giocatore totalmente disposto a calarsi in una realtà non semplice come la Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.