Connettiti con noi

News

Cagliari Como, Azzi a sorpresa dall’inizio. Il brasiliano chiude la partita: voto e giudizio

Pubblicato

su

Il brasiliano Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è stato schierato a sorpresa dal primo minuto contro il Como. Firma il gol del 2-0 che consegna i tre punti ai rossoblù

Il brasiliano Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è stato schierato a sorpresa dal primo minuto contro il Como. Sbaglia in varie situazioni, ma firma il gol del 2-0 che consegna i tre punti ai rossoblù. L’Unione sarda gli assegna il 6,5 in pagella con il seguente giudizio:

«Neanche un allenamento completo con i nuovi compagni, giusto la rifinitura venerdì mattina. Ancora deve ambientarsi sia tecnicamente che tatticamente. Sbaglia parecchi disimpegni, non quello che conta, però. Il gol del raddoppio. E che gol».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.