Cagliari, Colombo: «Bentornato Storari, obiettivo salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Colombo: «Bentornato Storari, obiettivo salvezza»

Pubblicato

su

Roberto Colombo non ha spesso l’opportunità di giocare in partite ufficiali alla difesa della porta del Cagliari; dalla dirigenza ai compagni, tutti però sottolineano ogni volta che ne hanno occasione l’importanza del quarantunenne portiere lombardo per lo spogliatoio rossoblù. Forza di un giocatore di esperienza e capace di infondere il giusto spirito anche ai compagni più giovani, mai una parola fuori posto e tanti consigli.

 

Oggi a Samassi Colombo ha giocato il secondo tempo del test contro la squadra locale, poi si è concesso ai microfoni per dettare la rotta e salutare il pronto ritorno del titolare: «Le prossime gare vanno affrontate una alla volta. Faremo di tutto per strappare altri punti importanti per il nostro obiettivo: la salvezza. Siamo contenti di poter riavere presto Storari. Per il tipo di infortunio il suo stop avrebbe potuto essere molto più lungo. Il caso della fascia? Per noi è importante pensare alle prossime gare e restare uniti», queste le parole del portiere riportate dal sito ufficiale del club rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.