Cagliari, Colombi verso la cessione al Carpi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Colombi verso la cessione al Carpi

Pubblicato

su

Il rinovo di Cragno fino al 2020 apre la strada che porta Simone Colombi verso il Carpi. Il portiere di Seriate è uno degli obiettivi della formazione emiliana, che vuole puntare su di lui per la prossima stagione di Serie B. Colombi, a Cagliari dall’estate 2014, nel corso del campionato appena concluso ha vissuto sei mesi in prestito al Palermo e altri sei proprio al Carpi, trovando però poco spazio in entrambe le esperienze. Gli emiliani, che vantano un diritto di riscatto esercitabile al 30 di giugno, devono fare i conti con la scadenza del contratto di Belec e con il probabile rientro di Brkic all’Udinese.

 

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, nei giorni scorsi ha espressamente manifestato la volontà di trattenere alcuni giocatori attualmente in prestito al club, fra i quali proprio Colombi che chiuderebbe così la sua avventura al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.