Cagliari, Colombi sempre più vicino al Carpi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Colombi sempre più vicino al Carpi

Pubblicato

su

Ne avevamo parlato già nella giornata di ieri, il Carpi vuole Colombi e procede spedita la trattativa per far restare il portiere nella squadra che lo ha avuto in prestito per gli ultimi sei mesi. L’estremo difensore, il cui cartellino appartiene al Cagliari, approva la destinazione e può contare sulla stima del club emiliano, in primis nella persona del presidente Bonacini.

 

Come riportato quest’oggi dal Resto del Carlino, proprio ieri pomeriggio si sarebbero incontrati il ds carpigiano Romairone e lo staff dirigenziale rossoblù per discutere del trasferimento. Ancora da perfezionare il tipo di formula, se cessione a titolo definitivo o nuovo prestito, ma Colombi e il Carpi sono sempre più vicini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.