Cagliari Clubs, Saba: «Accettiamo volentieri la solidarietà dei Napoli Clubs Azzurrissimi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari Clubs, Saba: «Accettiamo volentieri la solidarietà dei Napoli Clubs Azzurrissimi»

Pubblicato

su

Il presidente dei “Napoli Clubs Azzurrissimi”, Dino Alinei, attraverso Twitter, si è mostrato solidale con il Cagliari per le vicende relative ad Is Arenas. Riportiamo la risposta del presidente del Centro Coordinamento Cagliari Clubs, Salvatore Saba:

“Benché le nostre tifoserie siano divise da un’accesa rivalità sportiva e non, giustificata, per le ragioni che TUTTI ben conoscono e che derivano dalle “ingloriose vicende” accadute”ci” (in particolare alla nostra tifoseria) nel lontano Spareggio Cagliari – Piacenza , giocato a Napoli e che rappresentano per noi come tifosi una ferita non ancora rimarginata, come associazioni di sostenitori di squadre di calcio facenti capo alla Federazione Italiana Sostenitori Squadre di Calcio che porta avanti i valori dello sport e del RISPETTO RECIPROCO, accettiamo volentieri la solidarietà dei Napoli Clubs Azzurrissimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.