Cagliari Club e Livorno Club, incontro con Brugnera e Nastasio (FOTO) - Cagliari News 24
Connect with us

2016

Cagliari Club e Livorno Club, incontro con Brugnera e Nastasio (FOTO)

Cagliari news 24

Published

on

Nella giornata di ieri, prima del fischio d’inizio di CagliariLivorno, presso la sede del Centro Coordinamento Cagliari Club si sono ritrovate due rappresentanze dei tifosi rossoblù e amaranto per un incontro all’insegna dei valori dello sport. L’iniziativa, portata avanti congiuntamente dal Cagliari Club Cuori Rossoblù e dal Livorno Club “Il porto” intitolato a Corrado Nastasio, si è svolta sotto lo sguardo benevolo della statua di Gigi Riva e ha visto la partecipazione di Rita Cuboni e Antonella Romanacci, rispettivamente SMOS (Social Media Official Supporter) della LegaB per Cagliari e Livorno.
A rappresentare un tratto d’unione fra le due città sono intervenuti due protagonisti dello Scudetto rossoblù quali Mario Brugnera, bandiera indiscussa del club sardo, e Corrado Nastasio, livornese che vestì la maglia cagliaritana in quella leggendaria stagione e nella successiva.

 

Nella foto del Centro Coordinamento Cagliari Club, l’abbraccio fra Brugnera e Nastasio:

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.