Cagliari Club, celebrata l'assemblea nazionale (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari Club, celebrata l’assemblea nazionale (FOTO)

Pubblicato

su

Si è tenuta nella giornata di giovedì 21 luglio l’assemblea nazionale dei Cagliari Club. Presso la sede del Centro Coordinamento, in via Ariosto a Cagliari, si sono riunite le rappresentanze dei club di tifosi rossoblù sparsi non solo su tutta l’isola ma anche al di là del mare.
Fra gli altri hanno partecipato direttamente club come quelli di Bergamo e Roma, mentre tanti altri hanno potuto colmare la distanza grazie alla diretta web; recentissima la nascita di un nuovo club a Oliena, ultimo esempio delle bandierine rossoblù che continuano a innalzarsi qua e là per la cartina geografica.

 

In tutto erano 24 i delegati di diversi club presenti al raduno nazionale. Assieme a loro anche Andrea Atzori, rappresentante del Cagliari Calcio per i rapporti con la tifoseria.
Nell’occasione, l’associazione fondata nel 1967 dal leggendario Marius e oggi presieduta da Salvatore Saba, ha sottolineato una volta di più la volontà di perseguire il tifo rossoblù all’insegna dei valori dello sport.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.