Connect with us

News

Cissè Cagliari, i bergamaschi vogliono cambiare la formula

Published

on

L’arrivo di Lapadula non ha segnato la parola “fine” per quanto rigaurda il mercato in entrata per l’attacco di Liverani

I rossoblu di Tommaso Giulini continuano a guardarsi intorno anche dopo l’acquisto di Gianluca Lapadula, obbiettivo primario del direttore sportivo Capozucca, in concerto con il tecnico romano.

Moustapha Cissé – come riporta TMW– rimane nella lista del d.s. del Cagliari. L’Atalanta non risulta convinta dalla proposta dei sardi. I bergamaschi hanno comunicato di non gradire la formula del prestito con obbligo di riscatto. Le parti possono tornare ad inconstrarsi nei prossimi giorni.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×