Cagliari, ci sono tutti gli stimoli per fare un grande finale di stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ci sono tutti gli stimoli per fare un grande finale di stagione

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha ritrovato gli stimoli giusti per credere in un grande finale di stagione. Il discorso promozione diretta non è chiuso ed i playoff sono ampiamente alla portata

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha ritrovato gli stimoli giusti per credere in un grande finale di stagione. Il discorso promozione diretta non è chiuso ed i playoff sono ampiamente alla portata. Il primo aprile, alla Unipol Domus, arriva il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, terzo in classifica e distante sei punti dai rossoblù. Gli isolani hanno tutte le carte in regola per centrare la terza vittoria consecutiva, dopo quelle maturate con Ascoli e Reggina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.