Cagliari-Chievo, biglietti in vendita: i prezzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Chievo, biglietti in vendita: i prezzi

Pubblicato

su

E’ iniziata la vendita dei biglietti per assistere a Cagliari-Chievo Verona, gara in programma domenica alle 15 alla Sardegna Arena e valida per la sesta giornata di Serie A

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha comunicato l’inizio della vendita dei biglietti per la sfida contro il Chievo. La gara, in programma domenica alle 15 alla Sardegna Arena, è valida per la sesta giornata di Serie A. Anche in occasione della sfida contro gli scaligeri sarà attiva la promozione dedicata alle famiglie nel settore Distinti Family. I prezzi dei tagliandi vanno dai 14 euro delle Curve ai 50 della Tribuna Centrale Rosa, passando per i 30 euro di Distinti Centrali e Tribuna Centrale Blu. I biglietti potranno essere acquistati nei due Cagliari 1920 Store della città, nelle ricevitorie autorizzate ed online sul sito LisTicket.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.