Cagliari, chi sostituisce Dossena contro il Perugia? Le dichiarazioni di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, chi sostituisce Dossena contro il Perugia? Le dichiarazioni di Ranieri

Pubblicato

su

Parla Claudio Ranieri: il tecnico del Cagliari dice la sua su chi sostituirà Alberto Dossena contro il Perugia

Il Cagliari di Claudio Ranieri si allena al centro sportivo di Asseminello per il prossimo turno di Serie B. La seduta odierna è stata svolta sotto gli occhi attenti del tecnico di Testaccio e del suo staff. La squadra rossoblù giocherà nuovamente fuoricasa, allo stadio Renato Curi, contro il Perugia di Fabrizio Castori. L’incontro sarà valido per la 36esima giornata. La formazione isolana è reduce dalla vittoria dell’Unipol Domus per 2-1 contro la Ternana di Cristiano Lucarelli. Proprio contro i rossoverdi è arrivata la quinta ammonizione in campionato per Alberto Dossena. Il difensore rossoblù non sarà presente contro il Perugia a causa della squalifica per somma di cartellini gialli. Chi sostituisce il numero 4? Ecco le parole di Ranieri in conferenza stampa:

«L’assenza di Dossena? Ho Altare e Goldaniga che hanno fatto sempre bene, quando hanno giocato hanno fatto bene, è un sacrificio non farli giocare e sceglierò con calma chi partirà subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.