Cagliari, che partita contro la Juventus! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, che partita contro la Juventus!

Pubblicato

su

“Dopo aver vinto contro il Cagliari, festeggeremo alla grande la vittoria dello scudetto!”. Questo era il pensiero dei tifosi bianconeri prima di affrontare la squadra di Pulga e Lopez.

Tutto cambia al 13’, quando il colombiano Victor Ibarbo, partendo dal centrocampo ha “ubriacato” l’intera difesa juventina e insaccato in rete un pallone che pareva già perso ancor prima di iniziare l’azione. Un gol stupendo, di quelli che rimangono impressi nella memoria dei tifosi rossoblù. All’inizio del secondo tempo, Conte decide per un cambio, inserendo Vucinic al posto di Giovinco; scelta che poi si rivelerà giusta ai fini del risultato. Al quarto d’ora di gioco della ripresa il montenegrino appoggia in rete un pallone invitante messo al centro dell’area di testa da Arturo Vidal. La gara termina al 94′, quando il signor Calvarese effettua il triplice fischio. Un risultato che dona alla Juventus lo scudetto, al Cagliari la salvezza. C’è mancato poco però per far sì che il Cagliari riuscisse a rovinare la festa ai bianconeri. Un punto giusto.

Cagliari, dopo tutti i problemi che hai dovuto affrontare riguardanti lo stadio Is Arenas, sei riuscito a salvarti. Oggi, grazie ad un’altra ottima prestazione, hai tenuto testa ai Campioni d’Italia, conquistando un ottimo pareggio allo Juventus Stadium. Segno che non sono i soldi a fare “grandi” le squadre, ma le emozioni che undici ragazzi riescono a trasmettere ogni partita ai propri tifosi!

GRAZIE CASTEDDU!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.