Cagliari, che disastro: rossoblù con il peggiore attacco del 2021
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, che disastro: rossoblù con il peggiore attacco del 2021

Pubblicato

su

Il Cagliari deve dimenticarsi della sconfitta rimediata nel match contro l’Inter con l’obiettivo Parma: un dato, però, preoccupa i sardi

Il Cagliari deve reagire. Se la squadra di Giulini ha intenzione di proseguire il campionato nella massima serie anche il prossimo anno, c’è bisogno di una risposta, sopratutto in queste ultime gare. Da giovedì pomeriggio i sardi andranno in ritiro ad Asseminello proprio per ritrovare quella lucidità persa ormai da tempo, cercando di preparare al meglio la sfida di sabato contro il Parma.

Un dato, tuttavia, allarma i rossoblù. L’attacco del Cagliari, come ricorda la Gazzetta dello Sport, risulta essere il peggiore del 2021 con appena 10 gol segnati. Joao Pedro e company, dunque, non sono riusciti a concretizzare risultati postivi come si era sperato ad inizio stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.