Cagliari, Cellino a caccia di rinforzi: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Cellino a caccia di rinforzi: la situazione

Pubblicato

su

La necessità di acquisire un attaccante esterno resta d’attualità per il Cagliari, che deve fare anche i conti con quella di prendere un terzino destro. Due nodi, dunque, da sciogliere per la società sarda, che si son fatti ancor più stretti dopo l’uscita del presidente Massimo Cellino, il quale ha manifestato l’intenzione di prendere questi due tipi di giocatore. Visto che chi li ha in uscita sta cercando di monetizzare, il Cagliari ha spostato lo sguardo all’estero, ma le opzioni Alan Pulido, per il quale se ne riparlerà a gennaio, Jimmy Charà e Enzo Prono non convincono, perché sarebbero operazioni meno importanti rispetto all’arrivo di un rinforzo dal nostro campionato ed anche per questo motivo più rischiose.

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, un’altra spina nel fianco è la ricerca di un terzino destro: Pisano sta procedendo nel lavoro di recupero e non c’è fretta di recuperarlo, ma Perico non può bastare, così come non basta sperimentare Dessena in linea con la difesa, nonostante i risultati confortanti. Dunque, le candidature più accreditate al momento sono quelle di Pucino (Varese) e Ceccarelli (Cesena).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.