Cagliari, cavalcata verso la Serie A: tra matematica e calendario. L'obiettivo di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, cavalcata verso la Serie A: tra matematica e calendario. L’obiettivo di Ranieri

Pubblicato

su

Il Cagliari si appresta a sfidare il Sudtirol nel prossimo incontro di campionato: il piano del tecnico Ranieri per la Serie A

Una partita alla volta. Senza guardare il calendario. Ecco la ricetta del tecnico Claudio Ranieri per il suo Cagliari. La squadra rossoblù si sta preparando per il prossimo incontro di Serie B contro il Sudtirol. La partita vedrà l’ex di turno fra le fila avversarie, Pierpaolo Bisoli, attuale allenatore degli altoesini (grande rivelazione del campionato). Le due formazioni si affronteranno sabato primo aprile, alle ore 14, all’Unipol Domus. I tifosi sardi hanno già risposto presente all’appello lanciato dal Cagliari nelle ultime partite. Tecnico e squadra avranno bisogno della spinta dei loro sostenitori, capace di tramutarsi nel dodicesimo uomo in campo, trascinati anche dalle due vittorie consecutive fra Ascoli e Reggina (condite da otto gol fatti). Oltre tremila biglietti venduti ad oggi dai botteghini della formazione isolana. Come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra rossoblù si avvia verso l’ultimo ciclo di partite che chiuderà la stagione: fondamentali saranno le prossime tre partite che diranno se il Cagliari potrà ambire a posizioni di vertice o se sarà condannato a lottare fino alla fine per strappare un posto in A. Tre delle quali il Cagliari potrà giocarsele davanti al suo pubblico. Ma sono vietati calcoli, tabelle e quant’altro: i rossoblù ci proveranno fino a quando la matematica non darà i suoi primi verdetti. Ranieri pensa a una partita per volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.