Cagliari - Catania, le pagelle di CalcioNews24 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari – Catania, le pagelle di CalcioNews24

Pubblicato

su

Questi i migliori in campo oggi tra le fila del Cagliari, secondo le pagelle della redazione di CalcioNews24.com:

Agazzi 6.5 – Non può nulla sull’inzuccata di Bergessio ma non si lascia trovare impreparato nei primi venti minuti quando è il Catania a fare la partita e ad avere le migliori occasioni.

Ibarbo 7 – Ha tutte le carte in regola per sfondare ed è ben per lui che lo faccia presto: perde palloni assurdi ma quando decide di far vedere cosa sa fare è di fatto irresistibile. Il gol è lo spot di alcune sue caratteristiche: difende palla con il fisico e la scaglia con potenza devastante nella porta catanese. Si procura il penalty con un’accelerazione spaventosa ma poi lo fallisce, croce e delizia.

(dal 67’ Pinilla) 7 – Entra, segna e fa esplodere un Sant’Elia che attendeva soltanto questo momento: cosa chiedergli di più?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.