2013

Cagliari-Catania: le formazioni ufficiali

Cagliari News 24

Published

on

Sta per iniziare il match al Sant’Elia. Il Cagliari si appresta ad affrontare,  finalmente in Sardegna, il Catania. Pochi istanti fa sono state diramate le formazioni  ufficiali che si affronteranno per l’ottavo turno del campionato di Serie A.

Cagliari – Tra i convocati del Cagliari si rivede Francesco Pisano che, non avendo i 90’ nelle gambe, molto probabilmente assisterà alla partita solo da spettatore. Davanti ad Agazzi ,quindi, giocheranno Perico, Rossettini, Astori e Murru. Con Dessena ed Ekdal out per infortunio Diego Lopez dovrà in qualche modo inventare un centrocampo che possa fronteggiare la pericolosità offensiva dei siciliani. Il mister uruguaiano affida le “chiavi” del centrocampo a Daniele Conti, che verrà assistito da Nainggolan e Cabrera. Sarà invece Andrea Cossu a fare da collante tra il centrocampo e l’attacco. Attacco costituito da Sau ed Ibarbo. Nenè,  Ibraimi e Pinilla saranno pronti all’occorrenza a subentrare.

Catania – Maran dovrà fare a meno di Boateng e Leto. Il posto dell’infortunato Spolli verrà occupato da Bellusci, confermati i promettenti Biraghi ed Alvarez sulle fasce. Ancora una novità per i rosso azzurri: Tra i pali ci sarà Frison, non Andujar.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Cabrera, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Ibarbo.

Catania (4-3-3): Frison; Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Plasil, Almiron; Castro, Bergessio, Barrientos.

Exit mobile version