Cagliari, Capradossi non benissimo nelle ultime due uscite: il giocatore deve ritrovare sicurezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Capradossi non benissimo nelle ultime due uscite: il giocatore deve ritrovare sicurezza

Pubblicato

su

Elio Capradossi, difensore del Cagliari, non ha fatto due ottime uscite negli ultimi appuntamenti di Serie B. Il giocatore deve ritrovare sicurezza ed evitare distrazioni che possono costare caro

Elio Capradossi, difensore del Cagliari, non ha fatto due ottime uscite negli ultimi appuntamenti di Serie B. Il giocatore deve ritrovare sicurezza ed evitare distrazioni che possono costare caro. Insieme ad Altare e Dossena sta formando un trio di difesa che sta portando ottimi risultati nel 2023 (facciamo finta che la serata del Braglia non sia mai esistita). Se, tuttavia, si possono evitare brividi vicino alla porta difesa da Radunovic, è meglio. A volte basta soltanto non aver paura di essere brutti e calciare via il pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.