Cagliari, Capozucca: «Prenderemo un centrocampista importante quanto Rincon» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Capozucca: «Prenderemo un centrocampista importante quanto Rincon»

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a lavorare a Pejo in vista della prossima stagione. Se la squadra fatica nelle doppie sedute, la dirigenza lavora sul mercato per completare la rosa da affidare a Rastelli.

Intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha fatto il punto sul mercato: «La squadra è ancora in via di allestimento, manca ancora qualcosina compresa nell’organico da dare a Massimo Rastelli per questo campionato, che sarà sicuramente difficile, dove l’obiettivo è la salvezza».

 

BARRECA – «Il contro riscatto di Barreca ce lo aspettavamo perché è un giocatore di talento, è stato effettuato a pochi minuti dalle scadenza e certamente non sarebbe stato un dispiacere averlo tra di noi».

 

BALZANO – «Per quanto riguarda Balzano c’è una trattativa in corso: il ragazzo deve accettare un trasferimento e tra tutte le squadre che l’hanno cercato quella di maggior gradimento è il Cesena però manca ancora un accordo di massima con il ragazzo».

 

RINCON – «Rincon è un giocatore importante ma ce ne sono altri, sicuramente prenderemo un altro giocatore importante quanto lui».

 

MUNARI – «Abbiamo letto l’intervista di Lotito: ha detto che il centrocampo della Salernitana sarà composto anche da Munari. Non ne sappiamo nulla».

 

L’ATTACCO – «Per il momento noi abbiamo quattro punte confermate in questa stagione: Sau, Farias, Giannetti e Melchiorri. In più abbiamo Cop, come organico siamo a posto. Se il croato resta? Stiamo cercando una sistemazione per il ragazzo ma ci devono essere le condizioni per andare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.