Cagliari, Capozucca lavora per il centrocampo: «Stiamo trattando, il nostro obiettivo ancora segreto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Capozucca lavora per il centrocampo: «Stiamo trattando, il nostro obiettivo ancora segreto»

Pubblicato

su

Mentre il Cagliari si avvicina già alla chiusura della prima parte della preparazione nel ritiro di Pejo e alla seconda uscita stagionale contro il Terek Grozny, il direttore sportivo Stefano Capozucca continua a lavorare per completare la rosa a disposizione di Massimo Rastelli. Tra i nomi nella lista del dirigente rossoblu c’era anche quello di Luca Cigarini, passato però alla Sampdoria, ma stando alle parole del ds all’Unione Sarda il giocatore non rappresentava la prima scelta del Cagliari e rassicura i tifosi rossoblu, confermando l’esistenza di una trattativa per un giocatore importante ma cui il nome rimane ancora segreto: «Non era la nostra prima scelta. Il nostro vero obiettivo ancora non l’ha scoperto nessuno. È un giocatore di livello, duttile. Stiamo trattando, non è facile quando si parla di un giocatore di una grande squadra. Il presidente è attento e vediamo se riuscirà a fare questa sorpresa».

 

Obiettivo ancora top secret dunque, ma stando a quanto riportato dal quotidiano sardo, l’identikit è quello di un giocatore duttile e di livello che possa al contempo alzare la qualità della linea mediana e chiudere il discorso sull’esterno destro. Se l’affare non dovesse andare a buon fine, il Cagliari punterebbe allora su giovane terzino del Milan Davide Calabria per sistemare la fascia destra della difesa, con Padoin impiegato in mezzo al campo. 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.