2015

Cagliari, Capozucca: «Gnoukouri? Nulla di vero, cerchiamo un profilo esperto»

Pubblicato

su

In seguito al brutto infortunio di Daniele Dessena hanno cominciato da subito a circolare voci di mercato intorno alla necessità da parte del Cagliari di trovare un giocatore in grado di colmare la lacuna lasciata dal capitano nell’organico rossoblù. Voci che, naturalmente, si intensificano man mano che ci si avvicina all’apertura della finestra di mercato invernale.
Fra i nomi circolati con più frequenza negli ultimi giorni c’è quello di Assane Gnoukouri, centrocampista ivoriano di proprietà dell’Inter che i tifosi rossoblù hanno potuto vedere in azione nel finale di gara dell’ottavo di finale di Coppa Italia pochi giorni or sono. Il giocatore classe 1996, però, in carriera vanta praticamente solo esperienze a livello di settore giovanile se si eccettua una breve avventura al Marano in Serie D.

 

Difficile dunque che il Cagliari possa affidarsi a un ragazzo di belle speranze ma ancora in piena fase di crescita, come ha sottolineato il direttore sportivo Stefano Capozucca ai microfoni di fcinternews.it: «Sinceramente, non so come e da dove questa voce di mercato sia uscita: comunque, non cerchiamo l’interista per sostituire Dessena e non ho parlato con i dirigenti nerazzurri del centrocampista ghanese martedì scorso dopo la partita di Coppa Italia: i nostri sforzi si concentrano su profili più esperti, siamo alla ricerca di un centrocampista più strutturato».

Exit mobile version