Cagliari, con i recuperi di Obert e Goldaniga si pensa ad un cambio di modulo. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con i recuperi di Obert e Goldaniga si pensa ad un cambio di modulo. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, con l’ormai pieno recupero di Adam Obert e quello di Edoardo Goldaniga si avvalla la possibilità di cambio tattico

Il Cagliari e il suo mister Claudio Ranieri sorridono per i primi rientri dall’infermeria: Adam Obert ha recuperato già dalla gara contro la Spal ed è ormai pronto per il rientro in campo, così come Goldaniga che da due giorni è tornato in gruppo e sarà convocato per il match di sabato. Come riporta L’Unione Sarda Ranieri potrebbe pensare ad un cambio modulo, magari non subito contro il Benevento. Nelle idee del tecnico restano il 4-4-2 e il 4-3-1-2 per sfruttare al meglio l’ampiezza offensiva. Contro il Benevento dovremmo vedere ancora la difesa a 3 con Obert che probabilmente prenderà il posto di Capradossi come braccetto di sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.