Cagliari vs Calciatori Brutti: doppia sfida ad Asseminello – VIDEO

© foto Facebook @CALCIATORIBRUTTI

Il Cagliari ha ospitato nel centro sportivo di Asseminello i due amministratori della nota pagina Facebook “Calciatori Brutti”

Calciatori Brutti ad Asseminello. Nessun aggettivo estetico per i rossoblù che sfideranno la Juventus questa sera (ore 21, Sardegna Arena), ma semplicemente i due admin della nota pagina Facebook. Enrico Modica e Daniele Roselli sono stati ospitati nel centro sportivo del Cagliari Calcio per un’insolita sfida social con alcuni degli uomini di Rolando Maran. Prima una lotteria di calci di rigore contro Joao Pedro e Luca Cigarini, che ha visto la vittoria dei due ospiti per 3-2, grazie soprattutto alle parate di Aresti e Daga. Poi è andata in scena una gara di traverse, vinta questa volta dai due brasiliani Joao Pedro e Rafael, nonostante l’aiuto dello stesso Cigarini ai due calciatori brutti.

IL VIDEO – Le due sfide sono state postate in un video pubblicato dalla pagina Facebook “CALCIATORI BRUTTI”. Immediato il commento del Cagliari«Please CALCIATORI BRUTTI come to Cagliari-Juve», seguito dall’hashtag #staytuned, che lascia immaginare la presenza dei due amministratori stasera alla Sardegna Arena. Su Instagram, infatti, è stata già annunciata l’estrazione per una maglia autografata di Barella al termine della gara contro i bianconeri proprio insieme a Enrico Modica e Daniele Roselli.

Ci siamo allenati con il Cagliari dopo aver fatto serata

È il sogno di ogni bambino: allenarsi con una squadra di Serie A. Ci sono due modi per affrontare questo evento: facendo i professionisti o facendo schifo. Ovviamente abbiamo scelto la seconda. Grazie al Cagliari Calcio per averci concesso questa immeritata opportunità.

Gepostet von CALCIATORI BRUTTI am Montag, 1. April 2019