Cagliari, buoni i numeri della campagna abbonamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, buoni i numeri della campagna abbonamenti

Pubblicato

su

Procede a buon passo la campagna abbonamenti del Cagliari per la stagione 2016/17, quella che segna il ritorno dei rossoblù in Serie A e l’addio al vecchio Sant’Elia. Se l’iter che porta al nuovo impianto procederà senza intoppi, infatti, quello che inizia fra meno di due mesi sarà l’ultimo campionato nel catino inaugurato nel 1970.
Ad oggi sono circa 3900 le tessere stagionali emesse dai botteghini del club. Numeri in decisa crescita rispetto a questo momento degli anni scorsi: la prelazione è andata a gonfie vele con quasi 2600 abbonamenti confermati, e da quando è iniziata la libera vendita il trend è costante.

 

Il mercato e la preparazione estiva, con le sue amichevoli e le vetrine varie, faranno il resto nel suffragare la voglia di calcio del popolo rossoblù, che con tutta probabilità si fidelizzerà – almeno per quel che riguarda il posto fisso allo stadio – in misura maggiore rispetto al recente passato. Di questo passo si può superare il traguardo delle 5000 tessere, spauracchio delle scorse stagioni, e chissà che non si vada ben oltre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.