Cagliari, Brambilla nuovo preparatore dei portieri della Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Brambilla nuovo preparatore dei portieri della Primavera

Pubblicato

su

Nuovo ingresso nello staff tecnico del Cagliari, nello specifico per quel che riguarda il settore giovanile. Il club rossoblù ha ufficializzato l’arrivo di Antonello Brambilla che sarà il preparatore dei portieri della formazione Primavera e che si occuperà anche di coordinare il lavoro dei preparatori dei portieri dell’intero vivaio rossoblù.
Brambilla, che ha iniziato la carriera di preparatore alla Pro Lissone, nel corso degli anni è stato parte dello staff dell’Albinoleffe prima di seguire Walter Zenga alla Dinamo Bucarest, all’Al Nassar, al Palermo e alla Sampdoria. Ha lavorato anche nel Trapani, ricevendo il premio di miglior allenatore dei portieri della Serie B nella stagione 2013/14 e classificandosi al secondo posto in quella successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.