Cagliari, Pejo si avvicina. Borriello: «Quasi pronto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pejo si avvicina. Borriello: «Quasi pronto»

Pubblicato

su

Ultimi giorni di vacanza per Marco Borriello, che da Ibiza ha mostrato entusiasmo per la vicina ripresa degli allenamenti

Ultimi giorni di vacanze per Marco Borriello, che negli scorsi giorni ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno nella sua villa ad Ibiza. E proprio dall’isola spagnola l’attaccante del Cagliari ha affidato ad Instagram un messaggio rivolto ai tifosi rossoblù: «Almost ready», quasi pronto. Al contrario della scorsa estate, quando si aggregò alla squadra soltanto ad agosto, l’attaccante classe ’82 ci sarà tra sei giorni a Pejo e svolgerà l’intera preparazione agli ordini di Rastelli. Pile quasi ricaricate, insomma, per il bomber campano, che tenterà di ripetersi nella stagione che precede il Mondiale in Russia.

Almost ready ⚽️⚽️⚽️ @seriea_tim @cagliaricalcio #forzacasteddu?? ??

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.