Cagliari Bologna, Ranieri sceglierà il reparto offensivo all'ultimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bologna, Ranieri sceglierà il reparto offensivo all’ultimo

Pubblicato

su

Ranieri potrebbe decidere di schierare nel Cagliari un attacco pesante, con Leonardo Pavoletti coadiuvato da Andrea Petagna

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà il Bologna alla Unipol Domus domani, 14 gennaio, alle ore 15. Il match sarà valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il tecnico romano potrebbe decidere di schierare dal primo minuto un attacco pesante, con il capitano Leonardo Pavoletti coadiuvato dall’ex Monza Andrea Petagna, che ben si è comportato nell’ultima trasferta sul campo del Lecce. Ad ogni modo, come sottolineato dall’allenatore in conferenza stampa, la scelta sarà ben ponderata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.