Cagliari Bologna, gara particolare per Viola: destino dell'ex - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bologna, gara particolare per Viola: destino dell’ex

Pubblicato

su

Nicolas Viola sarà l’ex della gara nel match tra Cagliari e Bologna. In Emilia sette mesi su nove, poi l’approdo in Sardegna

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà il Bologna di Thago Motta alla Unipol Domus. Il match sarà valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione odierna, con la maglia del club emiliano ha fatto sette mesi su nove. Annata stregata, iniziata male e finita peggio con appena sei presenze. Nicolas Viola se la porta comunque nel cuore, la considera una tappa importante della sua crescita, sia come calciatore sia come uomo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.