Cagliari, bisogna trasformare l'amarezza di Salerno in energia positiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, bisogna trasformare l’amarezza di Salerno in energia positiva

Pubblicato

su

I rossoblù dovranno cercare di trasformare l’amarezza per il pari di Salerno rocambolesco in energia positiva in vista della gara contro i ciociari

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara all’importantissima sfida contro il Frosinone dell’ex tecnico isolano Eusebio Di Francesco. Il match è valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2023/2024 e andrà in scena alla Unipol Domus, domenica 29 ottobre con fischio d’inizio fissato per le 12:30. I rossoblù dovranno cercare di trasformare l’amarezza per il pari di Salerno rocambolesco in energia positiva in vista della gara contro i ciociari. Per i sardi i frusinati sono una squadra alla portata ed è ora che i sardi regalino ai propri tifosi la prima gioia dei tre punti in questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.