Cagliari, bisogna ancora credere nel secondo posto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, bisogna ancora credere nel secondo posto

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri ha necessità di credere ancora nel sogno della promozione diretta nel massimo campionato italiano. Il secondo posto del Genoa non è irraggiungibile

Il Cagliari di Claudio Ranieri ha necessità di credere ancora nel sogno della promozione diretta nel massimo campionato italiano. Il secondo posto del Genoa non è irraggiungibile. Prima, però, i rossoblù avranno diversi scontri diretti da superare, prima del grandissimo finale. A partire da questo sabato, primo aprile, quando alla Unipol Domus arriverà il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, terzo in classifica e distante sei lunghezze dagli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.