Cagliari, biglietti scontati in Coppa Italia per i tifosi che hanno assistito ai match estivi del Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, biglietti scontati in Coppa Italia per i tifosi che hanno assistito ai match estivi del Sant’Elia

Pubblicato

su

Il Cagliari chiama a raccolta i propri tifosi per la serata di Ferragosto, quando la Spal scenderà al Sant’Elia per il terzo turno di Coppa Italia. La data, che richiama festeggiamenti estivi più che gare di calcio, viene resa più appetibile dal club con una promozione dedicata agli apassionati che siano già stati allo stadio per i test estivi di questo precampionato.
Chi ha assistito al Trofeo Goleador o all’amichevole con l’Amburgo potrà infatti acquistare un tagliando per CagliariSpal, 15 agosto ore 21, a soli tre euro.
Chi aveva già comprato il biglietto a prezzo pieno potrà recarsi allo stesso punto vendita per ottenere il rimborso della differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.