Cagliari Benevento, Tello miglior marcatore dei campani (insieme a La Gumina) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Benevento, Tello miglior marcatore dei campani (insieme a La Gumina)

Pubblicato

su

Andrés Tello è il miglior marcatore del Benevento fino a questo momento (a pari merito con La Gumina); i campani saranno i prossimi avversari del Cagliari. La gara verrà disputata alla Unipol Domus. I rossoblù vogliono ritrovare la gioia dei tre punti dopo lo scivolone del Braglia

Andrés Tello è il miglior marcatore del Benevento (a pari merito con La Gumina) fino a questo momento; i campani saranno i prossimi avversari del Cagliari. Non una squadra che segna tantissimo quella giallorossa; infatti, per trovare Tello nella classifica marcatori del campionato, bisogna scendere parecchio: il colombiano ha siglato solamente tre gol. Tello è, inoltre, una vecchia conoscenza dei sardi; giocò con la maglia rossoblù nella stagione 2015/2016.

La gara tra Cagliari e Benevento verrà disputata alla Unipol Domus in occasione del prossimo turno di Serie B 2022/2023. I rossoblù vogliono ritrovare la gioia dei tre punti dopo lo scivolone del Braglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.