Cagliari Benevento, le possibili scelte a centrocampo: un solo ballottaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Benevento, le possibili scelte a centrocampo: un solo ballottaggio

Pubblicato

su

Cagliari Benevento, le possibili scelte di Claudio Ranieri per il reparto di centrocampo: un solo ballottaggio per una maglia

Claudio Ranieri avrà scelte quasi obbligate per quanto riguarda il centrocampo del Cagliari che domani scenderà in campo contro il Benevento. I rossoblù non avranno a disposizione Nandez e Viola per infortunio mentre Rog salterà il match per squalifica. Ai lati assente anche Di Pardo, tanto che nella linea a 5 dovrebbe giocare Zappa a tutta fascia sulla destra. In mezzo al campo certi di una maglia Makoumbou e Kourfalidis con Lella e Mancosu a giocarsi un posto da titolare. Sulla sinistra confermatissimo Paulo Azzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.