Cagliari, Benedetti verso l’Entella?

© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari procede col suo mercato, il primo colpo ufficiale ha rinforzato il pacchetto arretrato con Bruno Alves e ora il reparto ha bisogno degli ultimi aggiustamenti. Fra i movimenti in uscita nel’estate che prelude alla Serie A potrebbe esserci quello di Simone Benedetti, difensore arrivato in rossoblù due stagioni fa senza mai trovare continuità di utilizzo.
Benedetti, classe 1992, nella prima annata cagliaritana ha vissuto la seconda parte in prestito al Bari; la scorsa stagione un altro prestito a gennaio, stavolta alla Virtus Entella con la quale ha totalizzato sei presenze in campionato.

 

La formula era quela del prestito con diritto di riscatto: il club ligure non pare intenzionato ad esercitare l’opzione, ma secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX potrebbero esserci comunque sviluppi in direzione Chiavari. L’Entella starebbe infatti pensando alla conferma di Benedetti, lasciando scadere il termine per il riscatto in modo da poter poi intavolare una trattativa per l’acquisizione del cartellino a cifre più basse. Dipenderà dalle volontà del Cagliari a questo punto, i due club potrebbero trovare un accordo soddisfacente per le esigenze di entrambi.

Articolo precedente
Serie A, il Crotone potrebbe giocare le gare casalinghe all’Adriatico di Pescara
Prossimo articolo
LIVE – Cagliari, presentato il ritiro estivo: le parole di Capozucca e Passetti