Cagliari, Barreca: «Abbiamo lanciato un bel segnale al campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Barreca: «Abbiamo lanciato un bel segnale al campionato»

Pubblicato

su

Dopo un girone di andata nel quale ha faticato a trovare il suo spazio, Antonio Barreca sta trovando continuità a suon di prestazioni convincenti e oggi a Latina ha mostrato tutta la sua capacità di corsa sulla fascia sinistra. Il gol che ha sbloccato la partita odierna, siglato da Munari, porta anche la sua firma in virtù di uno slalom speciale terminato col perfetto assist per il compagno.
A fine gara, con il Cagliari che grazie alla vittoria di oggi guadagna due punti sulle più dirette inseguitrici, Barreca si è presentato ai microfoni in zona mista. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club rossoblù: «Oggi mi sentivo bene, la prestazione è venuta di conseguenza. Abbiamo affrontato la partita nel nostro solito modo, giocando per la vittoria. Siamo riusciti a creare molto nel primo tempo, peccato solo che il gol non sia arrivato; nella ripresa abbiamo concretizzato. Dovevamo dimostrare qualcosa al campionato e abbiamo mandato un bel segnale. Speriamo di raggiungere il nostro obiettivo al più presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.