Cagliari Bari, quanto pesano le assenze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, quanto pesano le assenze

Pubblicato

su

Il Cagliari ed il Bari si giocano stasera metà promozione nel massimo campionato italiano. Quanto pesano le assenze in entrambe le squadre

Il Cagliari ed il Bari si giocano stasera metà promozione nel massimo campionato italiano. Quanto pesano le assenze in entrambe le squadre. I rossoblù saranno probabilmente maggiormente penalizzati da questo punto di vista, visto che dovranno fare a meno del miglior difensore nel 2023 a disposizione di Ranieri, ovvero Dossena, squalificato. I pugliesi, sempre per squalifica, dovranno fare a meno di Ricci, titolare nello scacchiere di Mignani, ma probabilmente non fondamentale come Dossena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.