Cagliari Bari, oggi scatta la caccia al biglietto per il primo atto della finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, oggi scatta la caccia al biglietto per il primo atto della finale

Pubblicato

su

Il Cagliari e il Bari si preparano per l’andata della finale playoff: da oggi scatta la caccia al biglietto per il match

Pronti, partenza e via! Dalla giornata di oggi parte la vendita dei biglietti per la finale fra il Cagliari e il Bari. Come riportato dai canali ufficiali del club, alle ore 16 partirà la vendita sui canali online di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. Gli abbonati avranno la possibilità di conservare il posto occupato per tutta la stagione in occasione della finale dell’Unipol Domus (a prezzo scontato). Ciò sarà possibile fino alle ore 13 di domani, martedì 6 giugno. Sarà un’autentica caccia al biglietto e si prevede un ennesimo tutto esaurito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.