Cagliari, Balzano: «Si torna a correre. Rossoblù nel cuore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Balzano: «Si torna a correre. Rossoblù nel cuore»

Pubblicato

su

Antonio Balzano ha fatto ritorno al Cagliari dopo una stagione al Cesena. Escluso dal ritiro di Pejo, il terzino pugliese ha raggiunto i compagni ad Aritzo

Antonio Balzano prova a riconquistare un posto nel Cagliari. Arrivato in Sardegna tre stagioni fa, il laterale di Bitonto ha collezionato 50 presenze in rossoblù. Dodici mesi fa il club sardo, pronto a puntare sul neo-arrivato Mauricio Isla, lasciò partire in prestito il classe ’86. Dopo una stagione al Cesena, Balzano è pronto a varcare nuovamente i cancelli di Asseminello. Escluso dai convocati per il ritiro di Pejo, l’esterno è stato aggregato alla rosa a disposizione di mister Rastelli per la seconda parte della preparazione ad Aritzo. Balzano ha ritrovato col sorriso amici e vecchi compagni. «Si torna a correre», il commento su Instagram postato dall’ex Pescara. Immancabile l’hashtag #forzaCasteddu, accompagnato per l’occasione anche da un significativo #rossoblunelcuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.