Cagliari, Azimut lo sponsor sul retro della maglia in Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Azimut lo sponsor sul retro della maglia in Coppa Italia

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha stretto un accordo con Azimut, azienda che si occupa di risparmio gestito, per la sponsorizzazione sulle maglie rossoblù in occasione delle gare di Coppa Italia per la stagione 2016/17. Si tratta del logo che campeggia sul retro della casacca degli uomini di Rastelli, spazio che in campionato è occupato da Eva Arredamenti.
Cagliari e Azimut si uniscono dunque per una nuova partnership commerciale dopo l’esperienza della scorsa stagione. Domani sera al Sant’Elia l’esordio dei rossoblù nella coppa nazionale: a Cagliari arriva la Spal, per il terzo turno eliminatorio che si gioca con la formula della partita secca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.