CagliariNews’ Award: contro il Pescara il migliore è Joao Pedro

joao pedro cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Contro il Pescara ha trasformato il rigore della salvezza aritmetica ed ha offerto un’altra prova positiva davanti al prorpio pubblico: per i lettori di CagliariNews24 è Joao Pedro il miglior rossoblù di giornata

Il Cagliari, con il successo sul Pescara, ha ufficialmente strappato un biglietto per la prossima Serie A. Ai sardi sarebbe stato sufficiente anche un punto, ma la rete su rigore di Joao Pedro è valsa l’intera posta in palio. E proprio il brasiliano, giunto alla sesta rete in campionato, è stato votato dai nostri lettori come il miglior rossoblù di giornata. Nel sondaggio sulla nostra pagina Facebook il secondo posto va, ex aequo, a Salamon, Rafael e Barella. Il polacco ieri ha giocato la sua terza gara consecutiva da titolare, il portiere brasiliano – dopo essere stato votato il migliore ad Udine – ha compiuto alcuni interventi decisivi ed il centrocampista sardo ha mostrato ancora una volta la sua crescita costante risultando decisivo ai fini del risultato con la progressione che ha poi portato al calcio di rigore.
Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

  1. Nicolò Barella 29
  2. Bruno Alves 26
  3. Marco Borriello 22
  4. Rafael 21
  5. Davide Di Gennaro 18
  6. Marco Sau 16
  7. Joao Pedro 15
  8. Artur Ionita 14
  9. Diego Farias 11
  10. Fabio Pisacane, Bartosz Salamon 10
  11. Mauricio Isla 9
  12. Daniele Dessena 8
  13. Simone Padoin 7
  14. Federico Melchiorri 5
  15. Panagiotis Tachtsidis 4
  16. Marco Capuano, Han Kwang Song 3
  17. Nicola Murru 2
  18. Roberto Colombo 1
Articolo precedente
legrottaglieCagliari, inizia la settimana anti-Napoli: Isla e Miangue a parte
Prossimo articolo
Whoscored: due rossoblù nella Top 11 di aprile