CagliariNews' Award: Joao Pedro torna e convince - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: Joao Pedro torna e convince

Pubblicato

su

Il trequartista brasiliano, al rientro dalla squalifica, vince il CagliariNews’ Award di giornata. Alle spalle del numero 10 ci sono Isla e Ionita

Il primo gol stagionale di Mauricio Isla ha permesso al Cagliari di conquistare un prezioso punto sul campo della Sampdoria. Al termine della gara vi abbiamo chiesto sulla nostra pagina Facebook di scegliere l’uomo partita della sfida del Ferraris. A ricevere più voti di tutti è stato il rientrante Joao Pedro. Fuori per squalifica contro Bologna, Atalanta e Juventus, il trequartista brasiliano ha legato i reparti e imbastito tante azioni pericolose. Alle spalle del numero 10 ecco Isla e Artur Ionita. In avvio di gara centrocampista, poi terzino, il laterale cileno ha coronato una buona prestazione con la prima rete in maglia rossoblù. In mezzo al campo si è fatto notare anche il 26enne moldavo. Alla prima da titolare a cinque mesi dall’infortunio di Bologna, l’ex Hellas Verona sta pian piano ritrovando corsa e ritmo dei giorni migliori. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

1) Bruno Alves 26
2) Nicolò Barella 23
3) Davide Di Gennaro 18
4) Marco Sau 14
5) Marco Borriello 13
6) Mauricio Isla 9
7) Daniele Dessena 8
8) Simone Padoin 7
9) Diego Farias, Joao Pedro 6
10) Federico Melchiorri, Rafael 5
11) Fabio Pisacane, Panagiotis Tachtsidis 4
12) Marco Capuano, Artur Ionita 3
13) Nicola Murru 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.